Avviso pubblico per la gestione del SAD mediante accreditamento di soggetti erogatori e voucherizzazione

 18-12-2023 / 16-01-2024
Si rende noto che è indetta PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (S.A.D.), che avrà durata dal 1° febbraio 2024 al 31 dicembre 2026.
Sono pertanto invitati a presentare domanda di accreditamento tutti i soggetti pubblici e privati, profit e non profit che:
  •  siano in possesso dei requisiti di accreditamento previsti dal documento disciplinante i “Criteri generali dell’accreditamento e della voucherizzazione dei servizi di assistenza domiciliare” (allegato A) e dei Requisiti specifici previsti nel “Disciplinare per l’accreditamento dei servizi di assistenza domiciliare” (allegato B), e relativi allegati, tutti parti integranti del presente Avviso;
  • dichiarino di assumere tutti gli obblighi previsti dal presente Avviso, ivi incluso il prezzo delle prestazioni oggetto di accreditamento.
Ogni soggetto che intende accreditarsi può ottenere l’accreditamento a titolo individuale o, in alternativa, quale associazione temporanea d’impresa, costituita ai sensi delle leggi vigenti, o consorzio.
La domanda di accreditamento deve essere presentata dall’ente gestore, tramite istanza scritta del Legale Rappresentante,  entro e non oltre le ore 12,00 del 16 gennaio 2024, secondo le modalità previste dall’avviso allegato.
Il Responsabile del Procedimento è individuato nel dott. Mauro Cinquini, Responsabile dell’ufficio comune dell’Ambito Territoriale di Dalmine. Email: ufficio.pianodizona@comune.dalmine.bg.it.