Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti collaboratori per la funzione di supporto all’ufficio comune dell’Ambito Territoriale di Dalmine nella presentazione di richieste di contributo/finanziamenti

 28-12-2021 / 20-01-2022

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti collaboratori per
la funzione di supporto all’ufficio comune dell’Ambito Territoriale di Dalmine nella presentazione di
richieste di contributo/finanziamenti a seguito dell’emanazione di bandi/avvisi pubblici rivolti agli Ambiti
Territoriali e/o ai Comuni – Identificativo procedura Sintel n. 149176523 

 

Già da alcuni anni il finanziamento di diversi progetti ed interventi sociali si è concretizzato attraverso la pubblicazione di bandi/avvisi pubblici rivolti agli Ambiti Territoriali e/o ai Comuni. Anche a breve sono previsti ulteriori occasioni di finanziamento tramite la partecipazione a bandi, emessi sia da parte di enti pubblici (Stato e Regione), ma anche di enti privati (es. fondazione di derivazione bancaria). Inoltro lo specifico nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è prevista l’emanazione di bandi da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e per il finanziamento di interventi rientranti in particolare nella Missione 5 del PNRR “Inclusione e coesione”, rivolti a Comuni/Ambiti.
Poiché l’Ambito Territoriale di Dalmine intende valorizzare tali opportunità di finanziamento rispondendo a tali
bandi, presentando di volta in volta la documentazione progettuale, amministrativa, contabile e quant’altro
richiesto, è stato deliberato di individuare uno o più soggetto/i professionali, con adeguata competenza ed esperienza, per una funzione di supporto all’ufficio comune dell’Ambito Territoriale di Dalmine nella presentazione di richieste di contributo/finanziamenti a seguito dell’emanazione di bandi/avvisi pubblici rivolti agli Ambiti Territoriali e/o ai Comuni.